FAQ'S

Come posso contattarvi Clicca qui

Quali sono i giorni e gli orari di apertura? Clicca qui

Cos'è e in cluso ne biglietto?

Tutte le attrazioni del Parco. Clicca qui 

E' possibile prenotare?

- No

Devo saper nuotare?

Sì. E' necessario  per la tua sicurezza.

Se entro al parco ma non voglio fare il percorso ad ostacoli devo comunque pagare?

Sì, tutti pagano la stessa quota di ammissione.

Posso indossare calze o scarpe da acqua Aqua?

Sì. Puoi indossare calze leggere o scarpe da acqua. Le scarpe normali non sono consentite su nessuno degli oggetti galleggianti (scarpe da tennis, infradito, ecc.)

Dove si può mangiare all' interno del parco?

-C'è un punto ristoro: qui una descrizione di tutto quello che puoi trovare.

Si possono scaldare pappe

-Si 

Posso portare cibo da casa?

-Certamente, è possibile portare il proprio pasto “al sacco”. Ti ricordiamo che per motivi di sicurezza non è possibile introdurre vetro all’interno del parco.

Se piove?

-Se il Parco viene chiuso perchè la pioggia ha preso il sopravvento, i tickets non sono rimborsabili.

Nel caso di pioggia e /o forte maltempo come si comporta?

-Vi consigliamo di contattare telefonicamente il parco per verificare l’apertura

Ci sono lettini e ombrelloni? Clicca qui 

I minori possono entrare da soli al Parco?

 -dovranno essere accompagnati da un adulto pagante; restando inteso che la responsabilità è sempre del genitore.

Servizi extra disponibili  Clicca qui

Ci sono armadietti per il deposito di oggetti personali?

-Sì, gli armadietti sono disponibili all'interno del Parco al costo di € 3,00 + una cauzione di € 10.​  

Quali sono i mezzi di pagamento accettati?
- Oltre al contante, bancomat o carta di credito. 

Dove posso acquistare il biglietto d'ingresso?
- Presso la biglietteria del Parco.

Se dopo una giornata al parco ho voglia di farmi una doccia prima di andarmene posso farla?

- Certamente. All’interno del parco sono presenti docce ad uso completamente gratuito.

E' possibile uscire dal parco e rientrare in giornata con lo stesso biglietto? 
- E' possibile rientrare nel parco in giornata: basta farsi porre un timbro all'ingresso al momento di uscire. 

Si possono introdurre cani nel parco? 
- Si è possibile introdurre animali nel parco la direzione si declina da ogni responsabilità 

C'è un'infermeria?
- Sì, All'interno del Senza limiti è disponibile un locale di Primo Soccorso per piccole medicazioni o assistenza

E' possibile organizzare occasioni speciali  nel vostro parco? 
- Si: per queste informazioni si prega di contattare tel. 3391032094 

Esistono menù particolari per celiaci?
- NO.

Se sono in auto e vengo da fuori, quale strada devo prendere per arrivare al parco? Clicca qui

Siete aperti la notte?
- La notte siamo aperti solo in occasione di eventi speciali. 

 

 

 

 

Logo

Creati il ricordo di un'estate senza limiti............

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.